Cliente: Privato
Progetto: “in villa” – Corbetta
Tipologia: Tre locali – Mq. 115 – Tip. G
Direzione lavori: Architetto Fusar Poli
Anno di costruzione: 2015
Prezzo: € 228.000,00
Info: 02.97.27.16.91 – 335.357884

Unico nel suo genere, ampio appartamento di tre locali, posto al secondo ed ultimo piano, ingresso da scala comune che serve soli due unita’ immobiliari , libero su quattro lati ,doppio affaccio e tripla esposizione solare così composto:
– Ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, 2° camera, bagno padronale, bagno di servizio, balconata e terrazzo, dato la sua forma l’appartamento si presta a diverse soluzioni, con possibilità di personalizzare gli spazi interni a seconda delle esigenze. Possibilità box e posti auto privati.

L’ unita immobiliare sarà autonoma per la gestione del riscaldamento, del raffrescamento e dell’acqua calda sanitaria servita da una pompa di calore dedicata all’appartamento. Finiture di pregio come legno e gres porcellanato caratterizzano gli ambienti. Parquet in zona notte e soggiorno, gres porcellanato in cucina e nei bagni, muratura termoacustica oltre a cappotto termico, serramenti in legno laccato in colore e alluminio con vetrocamera e taglio termico, scuri avvolgibili in acciaio di sicurezza, portoncini blindati elettrici, predisposizione di impianto di allarme.